mercoledì, luglio 20, 2005

Oggi giornata cosi' cosi' sotto il cielo a stelle e striscie

Sveglia alle 7:00 di pessimo umore con Kiss 102.3MHz, mi aspettavo la solita Mariah Carey ed invece a sorpresa una splendida Neneh Cherry con Seven seconds. Canzone bellissima proprio quella che volevo sentire. Certe volte non so se il mio umore condiziona le canzoni o le canzoni condizionano il mio umore.

Seven seconds mi ricorda il video in bianco e nero, Neneh stupenda contro un muro. Un flashback. E la domanda :"Ma secondo te lei che faccia ha?". Risposta lapidaria:" Faccia da sesso, o lo ha appena fatto o ha voglia di farlo". Risposta fulminea, potrebbe sembrare stupida ma in poche parole c'e' tanto di quel romanticismo che nessuno si immagina. Basta ricordi sono passati troppi anni, ormai 10.

Luca oggi particolarmente solerte, 7:30 gia' in macchina ad aspettarmi. Poche parole di circostanza durante il viaggio e poi silenzio. Un silenzio che lasciava immaginare ognuno perso nei suoi pensieri.

I miei dedicati a quel tipo di Oggiono che ha programmato il suo suicidio su di un blog. Pianificato, previsto ed eseguito con una determinazione non comune. Mi sono letto tutti i suoi post, lucido, concreto e per una volta ancora determinato. Mai una volta che abbia espresso, spiegato il motivo. Solo parole, parole, parole e poi ancora parole e parole. Mi ha lasciato un senso di tristezza che continua da tutto il giorno. A mezzogiorno non ho mangiato. Forse non erano solo parole e parole.

La malinconoia, si sente anche nella colonna sonora della mia serata. Vasco certo non mi aiuta col suo medley acustico. Ricordi, ricordi, ricordi. Basta non voglio piu' ricordare e forse non mi ricordo nemmeno piu'.

Una canzone per te e non te l'aspettavi eh?e invece eccola qua.......Tu sì..... che sei Speciale ti invidio sempre un po'sai sempre cosa fare... e...e che cosa è giusto o no.

Ancora ricordi. Basta!!!!

LIFE IS STRANGE, troppe cose cambiate recentemente