lunedì, maggio 01, 2006

Got to ask yourself the question, Where are you now?



E cosi' da un momento all'altro ti ritrovi dalla laguna veneziana alla grande metropoli londinese. Due ore e dieci di volo e vai col liscio. Da Bepi e Toni a John ed Antony. Swing!

La sera e' come tutte le sere londinesi, tira vento ed il freddo e di quelli che ti entra e non ti lascia piu'. Mi faccio quattro passi, da Victoria station giu' in Victoria street costeggio Westminster e mi ritrovo davanti al Big ben, proseguo per Whiteall ed eccomi in Trafalgar square. Due passi ancora e sono in Leicester square.
Non mi piacciono gli inglesi, parlano una lingua incomprensibile, sono sporchi e decisamente troppo dediti all'alcool. Entro in un pub, ovviamente sono il piu' sobrio, dopo due mie birre si socializza. Sono l'unico non inglese in quel pub, il fascino dello straniero fa effetto su due bionde, una londinese oversize alterata dall'alcool inizia un monologo in cui non capisco praticamente nulla, tranne le sue mire! NON coincidono con le mie. Ciao saluti e baci.

Sulla via del ritorno, complice il freddo e la solitudine, penso che poi non ho davvero nulla che mi lega a restare in Italia. Si qualcuno, qualcosa. Si, ci sei anche tu!!! Ma poi non e' molto.

Vedremo, a breve si decide. SF prima o poi mi avrai.