mercoledì, luglio 20, 2005

Alla ricerca del quaderno perduto!!!

Buona giornata oggi. Sole, il sole dello zio Sam.

Mi sento giallo. Difficile associare un colore ad un state of mind, ma se si potesse io oggi sarei giallo. Giallo come il sole, giallo come il campo di fiori gialli di Monet, giallo come i miei vecchi gialli mondadori. Un giallo intenso, gli americani direbbero shining. Un giallo che si ricorda. Un giallo che piu' giallo non si puo'.
Un giallo che rincorre e si rincorre da solo. Un giallo che ricorre. Un giallo come questo post.

Il mattino e’ volato. Piacevole serie di telefonate con l’unica che riesce a tenere desta la mia attenzione. Sono strano io o e’ strana lei??? Strani entrambi, lei di piu’. Si, insomma siamo due vecchi pazzi, lei di piu’. Bellissimi nel nostro persistere in una cosa impossibile, lei di piu'.

La nostra relazione
è qualche cosa di diverso
non è per niente amore
e non è forse neanche sesso…


E’ tutto e non e’ niente, ma non deve finire mai!!!!

Mi piace quando mi fa partecipe dei suoi desideri, sogni, problemi. La sento vicino anche se non e' mai stata cosi' lontana. Inizio a credere che sia io il piu' strano tra noi due...

Se non avesse quel grande problema.......Doveva solo aspettarmi, facile a dirsi dirai tu. Si facile a dirsi.

Avra ’ trovato il suo quaderno il mio sogno???