mercoledì, maggio 03, 2006

:((((

96.2FM Nick the nightfly attacca un pezzo di Jill Scott, il sound e' travolgente, me ne torno in hotel.

Nella mia giornata di riposo non ho fatto praticamentre nulla. Dormito, cazzeggiato e poi ancora dormito e cazzeggiato.
Solo la sera mi va di uscire. Due parole con la reception e mi dicono di andare in un posto vicino. Il nome, La cascina, non e' invitante ma dovrebbe essere il meglio che passa in zona.
Da fuori si sente buona musica, il Dj sembra un clone di Verdone, abito scuro, maglietta nera, occhiali scuri e sospetto la stessa inclinazione verso medicine. La musica sembra quella di Satoshi Tomiie con la differenza che da un club nel village o upper Manhattan mi trovo nella provincia veneziana. Che triste. E' la vita bellezza!

Certo che passare dall'Hudson sulla West 58th Street a Mestre provoca squilibri a chiunque. Figuriamoci a me che non sono molto stabile.