giovedì, giugno 05, 2008

Quinto potere

Non serve dirvi che le cose vanno male, tutti quanti sanno che vanno male... abbiamo una crisi, molti non hanno un lavoro, e chi ce l'ha ha la paura di perderlo...
Il potere di acquisto del dollaro è ZERO, le banche stanno fallendo, i negozianti hanno il fucile nascosto sotto il banco, i teppisti scorrazzano per le strade e non c'è nessuno che sappia cosa fare e non se ne vede la fine...
Sappiamo ormai che l'aria è irrespirabile e che il nostro cibo è immangiabile, stiamo seduti a guardare la TV mentre il nostro telecronista locale ci dice che oggi ci sono stati 15 omicidi e 73 reati di violenza, come se tutto questo fosse normale!sappiamo che le cose vanno male, più che male!è la follia...
E' come se tutto fosse impazzito, così che noi non usciamo più, ce ne stiamo chiusi in casa e lentamente il mondo in cui viviamo diventa sempre più piccolo, diciamo soltanto: "almeno lasciateci tranquilli nei nostri salotti per piacere, lasciatemi il mio tostapane la mia TV la mia vecchia bicicletta e io non dirò niente, ma...ma lasciatemi tranquillo!"
Beh io non vi lascerò tranquilli, io voglio che voi vi incazziate! non voglio che protestiate, non voglio che vi ribelliate, non voglio che voi scriviate al vostro senatore perchè non saprei cosa dirvi di scrivere...
Non so cosa fare per combattere la crisi e l'inflazione e i russi e la violenza per le strade, io so soltanto che prima DOVETE INCAZZARVI!DOVETE DIRE "SONO UN ESSERE UMANO PORCA PUTTANA! LA MIA VITA HA UN VALORE!"...
quindi...
io voglio che ora voi vi alziate, voglio che tutti voi vi alziate dalle vostre sedievoglio che vi alziate proprio adesso e che andiate alla finestra, e che l'apriate e che vi affacciate tutti ed urlate "SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!!!"
voglio che vi alziate in questo istante - alzatevi, ALZATEVI aprite e mettete fuori la testa e urlate "SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'" le cose devono cambiare [...]
e allora penseremo a cosa fare per combattere la crisi e l'inflazione e la crisi energetica! ma cristo alzatevi dalle vostre sedie, andate alla vostra finestra mettete la testa fuori e ditelo, gridatelo... "SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'!"