mercoledì, agosto 24, 2005

Chissa' come saranno i nostri prossimi cinquanta anni assieme?????

Piccola una volta mi hai detto che la tua vita e' cambiata per colpa mia. Spero in meglio. La mia dopo di te e' meglio.

Ieri ripensavo a quel giorno che siamo stati a Milano. Non ricordo per cosa fossimo andati, credo tu abbia comprato un libro. Ad un certo punto aveva iniziato a piovere ed eri dolcissima sotto l'acqua che cercavi di ripararti. Mi piacevi tantissimo. Abbiamo anche sbagliato strada e mi dicevi e' colpa tua. Si era colpa mia, ma anche tu mi distraevi!

Sono rimasto un po' deluso, mi sarebbe piaciuto fossi venuta a trovarmi. Ti avrei portata in posti bellissimi, NY, Boston, Niagara e poi ancora Philadelphia e Cape Cod. Peccato per l'aereo e forse per la tua poca voglia di vedermi. Io per te sarei partito subito, lo giuro!

Dici che cinquanta anni saranno abbastanza??????



Ciao pessimo carattere, ti sto pensando.