lunedì, gennaio 23, 2006

Innovazione???????


Ritorno in Italia dopo un po' di tempo e mi ritrovo con le stesse cattive abitudini precedenti alla mia partenza. Il nostro caro, nel senso che ci costa, ministro Lucio Stanca sta per inviarci un libricino che descrive le epiche innovazioni del Silvio nazionale.
Ci sara' da ridere.
Se la innovazione che intendono "loro" significa pagare molti soldi un monopolista prossimo al fallimento per avere un servizio di pessima qualita', se significa essere a Trapani e spendere 10euro per due ore di connessione Wi Fi in hotel, se significa dovere fare lunghe file negli uffici statali per un certificato. Se significa questo ne faccio a meno della loro innovazione.
Io intanto ho inviato una mail a Stanca. Non funzionera', pero' ci provo:
-----Original Message-----
From: xxxxxxxxx
Sent: Monday, January 23, 2006 1:32 PM
To: 'L.Stanca@governo.it'
Subject: Innovazione digitale per le famiglie.
Buongiorno Ministro,
per favore il libretto che ha intenzione di di inviarci spendendo i nostri (anche i miei) soldi. Se lo tenga lei!!!
Glielo regalo.
Investa meglio le nostre tasse!!!
Cordiali saluti