giovedì, gennaio 26, 2006

Se non fossi passato da li

Chissà come sarebbe andata se quel giorno non fossi passato da lì...
A volte viaggio nel passato, ed è un'emozione ricordare tutti quei momenti incancellabili, come una serie di immagini impresse nella mente...
Quel giorno il destino è stato "buono" con me...ed io a volte piango, pensando "a cosa ho passato"..... e a come poteva andare.
Ad uno ad uno scorrono nella mia mente gli istanti di quel giorno e mi ritrovo, timido, a parlarne con l'unico amico che sa cosa e' successo. Certe volte ci scherzo anche sopra, raramente ma giuro che certe volte lo faccio... con un brivido chiudo gli occhi e rispolvero quei momenti, come una vecchia "diapositiva", conservata,e poi ripresa, per farmi "del male e per sorridere"........
Ho avuto paura...ho pianto ma alla fine ho sorriso amaramente... Ho superato un ostacolo grande...
Adesso vivo, anche se a volte vivo di ricordi, grazie a quel giorno.