venerdì, gennaio 27, 2006

E' permesso?

Stasera me la prendo comoda.
Nelle strade deserta della citta' e' tutto un flash violento di luci. Che tristezza.
Buona sera.
Devo pensare ad un regalo, qualcosa che resti, un bel ricordo. Tutte quelle luci dei negozi e quell'acidita' di stomaco persistente, quei discorsi sempre uguali che odiamo cosi' tanto ma che non possiamo fare a meno di sorbirceli. Ah io me la prendo comoda, spero mi perdoniate.
Guardo da dietro le tende dell'hotel come un ladro, i regali del centro commerciale, i vestiti in serie, i dolcetti con la loro brava data di scadenza e mi sembra di vedere un quadretto cosi' tenero che mi sento male. Si dei sogni, dei progetti, qualcuno ha perfino iniziato qualcosa che poteva cambiargli la vita. Adesso lo vedo quel qualcosa. Qualcuno si e' persino accorto che c'e' qualcosa che non va. Qulcosa che non va nei sorrisi, nelle finte luci. Uno scricchiolio nella facciata di questa terra.
Lato A brano 1.
Il singolo. Manca il singolo. Tante belle canzoncine ma nessun singolo sulla cima della mia classifica.