domenica, luglio 30, 2006

Bravo Tonino


Almeno qualcuno si fa vivo.
Degli altri due in copia nessuna traccia, che siano morti e non lo sappiano perche' nessuno glielo ha detto?????


-----Original Message-----
From: segreteria@italiadeivalori.it [mailto:segreteria@italiadeivalori.it]
Sent: Friday, July 28, 2006 4:51 PM
To: XXXXXXXXX
Subject: RE: Cosa succede?

Gent.mo XXXXXXXXX,La ringrazio per la solidarietà!
Antonio Di Pietro



-----Original Message-----
From: XXXXXXXXX

Sent: Friday, July 28, 2006 12:06 PM
To: 'mastella_m@posta.senato.it'
Cc: 'PRODI_R@camera.it'; 'DIPIETRO_A@camera.it'
Subject: RE: Cosa succede?
Importance: High


Buongiorno,pensavo che dopo anni che ho votato a destra il mio voto a sinistra sarebbe stato utile. Mi devo ricredere destra e sinistra sono la stessa faccia della stessa medaglia che mi fa schifo.
VERGOGNA Prodi e VERGOGNA Mastella!
Caro ministro Di Pietro ho molto apprezzato la sua intenzione di boicottare l'indulto. Peccato che alle parole non abbia dato seguito coi fatti. Le dimissioni sarebbero state da me applaudite. Non e' necessario fare sopravvivere un cadavere, in questo caso il governo.
Senza vena di ironia complimenti Antonio. Se non altro una voce contro il marciume.

Cordiali saluti
XXXXXXXXX