giovedì, settembre 15, 2005

Fanny's Ann


Ieri sera 1023 Second Street Sacramento, CA 95814.

Una bella birra gelida in un locale pazzo. Il posto e' rumoroso, pieno, ha biciclette e ruote penzolanti dal soffitto. Strati dopo strati di graffiti scavati nelle panchine di legno. Sul muro foto vecchie e nuove. Tavoli trasparenti con oggetti improbabile all'interno. Nel complesso il locale e' bello, e' strano come la gente che lo affolla. Quattro piani di legno e di follia. Attenzione ai bagni, facile fare confusione su quello delle donne e degli uomini. Le frecce indicano il bagno di sesso opposto. Ho visto piu' di uno entrare nel bagno sbagliato dopo qualche consumazione.

La gente che lo popola e' un incroCio di society united nella richiesta di cibo, drink, abbordaggi e self-fulfillment. Praticamente c'e' di tutto. Molla le tue tensioni alla porta e entra assetato.

All'interno dalla miss america bionda tutta curve, al ciccione con una dose infinita di pop corn, al vecchio negro che sembra uscito da un film sul jazz, al motociclista tutto muscoli e barba lunga. Una sorta di ZZtop. Non manca nessuno del circo Barnum californiano.

Birra gelata e poi a dormire. La sveglia non ha pieta', suona anche se tu non vuoi!