martedì, ottobre 25, 2005

Piove


Hai visto che piove, guarda come viene giù tu che dicevi che non pioveva più che ormai non ti saresti mai più innamorata e adesso guardati sei tutta bagnata e piove madonna come piove sulla tua testa e l'aria si rinfresca e pioverà fin quando la terra non sarà di nuovo piena e prima o poi si rasserena piove senti come piove madonna come piove senti come viene giù senti le gocce che battono sul tetto senti il rumore girandoti nel letto rinascerà sta già nascendo ora senti che piove

Sono ormai due giorni che piove ininterrottamente, le previsioni dicono "several inches of snow" forse gia' in serata. L'inverno e' arrivato e non me ne sono accorto. Mi stavo gustando le foglie che cambiavano colore, l'odore dell'autunno e' non mi sono accorto che era gia' inverno.
Fa freddo, ma credo sia normale per queste latitudini. Inizio a credere che io sia freddoloso. Gli americani sono ancora in maglietta, ma ormai non ci faccio piu' caso alle loro stranezze. Il processo di americanizzazione e' in corso. E' irreversibile.

Tornando alla neve, mi sono attrezzato. Nuova auto, primo SUV della mia vita. Nissan X terra, mi sembra di guidare un camion.


By the way Avv MC, fa sempre piacere sentirti anche se nel nel frattempo ti sei fidanzata,sposata,separata, divorziata e ri-fidanzata....Opsss sorry sei solo al primo step.

1 Comments:

Blogger Cri said...

Ieri notte prima lieve nevicata. Niente su strada, ma poca neve sui campi

8:29 PM  

Posta un commento

<< Home