giovedì, ottobre 13, 2005

Sono un rompicoglioni? Si, fa parte dei miei diritti


Sorprendente il tono di disprezzo che traspare dalla e-mail ricevuta. Non male per una persona pagata da noi.
Alcuni punti sono particolarmente interessanti.
  1. Il tempo di reazione. Un mese
  2. "Una trentina di premiazioni"....Fanno parte del lavoro?
  3. "Sbrigato impegni istituzionali"....Ma non fa parte del lavoro da noi assegnatogli?

-----Original Message-----
From: IO
Sent: Thursday, October 13, 2005 10:18 AM
To: 'Pier Gianni Prosperini'
Subject: RE: Ma come fa?

Gentile da parte sua la risposta, in ogni caso niente di piu' che il Suo dovere considerando che i politici sono eletti, stipendiati da noi e dovrebbero rappresentarci.
Mi spiace constatare che si rispecchia nei valori attualmente rappresentati dall Cdl, io non mi rispecchio piu' in quei valori. Non mi rispecchio nemmeno nei valori della sinistra.
Ad aggiungersi alla lista di "cose" strane fatte da questo governo, si aggiunge la quasi approvazione della nuova legge elettorale. Le ricordo, ma sono convinto che gia' lo sa, che noi Italiani ci siamo espressi per il sistema maggioritario pochi anni fa.
Per concludere, se ha tempo tra una "premiazione" e l'altra, si guardi questo documentario. Non e' lungo, peccato che in Italia sia stato censurato, non potevo aspettarmi diversamente quando il Presidente del consiglio possiede il 90% dei mass media. Il titolo e' Citizen Berlusconi. Qui trova il link http://www.menphis75.com/video_berlusconi.htm.
Cordiali saluti

-----Original Message-----
From: Pier Gianni Prosperini [mailto:piergianni@prosperini.it]
Sent: Thursday, October 13, 2005 9:59 AM
To: IO
Subject: Re: Ma come fa?

Egregio Signor xxxx,
Le scrivo una risposta non per via dei suoi solleciti, bensì poichè mi considero una persona educata e civile.
Deduco dalle sue mail, che Lei pensa a me come una persona che seduto nel suo ufficio non ha altro da fare che rispondere alla posta elettronica. Per sua informazione dalla data della sua prima mail ad oggi (data in cui mi è stata fatta vedere dalla mia segretaria) mi sono recato a una trentina di premiazioni, ho dormito fuori Milano 5 giorni in 5 città diverse, oltre ad aver sbrigato impegni istituzionali quali: riunioni di Giunta, Consigli Regionali, incontri in Assessorato,ecc. ecc.
Venendo alla sua lettera iniziale trovo che la Casa delle Libertà in questo momento rispecchi i valori in cui credo molto di più che non l'Unione di centro sinistra.
Distinti saluti.
Pier Gianni Prosperini


-----Original Message-----
From: IO
Sent: Saturday, October 08, 2005 7:41 AM
To: 'piergianni@prosperini.it'
Subject: RE: Ma come fa?


Dal 27 settembre ad oggi nessuna risposta.
Come pensa di rappresentarmi???????
Io credo che la politica sia al servizio del popolo italiano, ma dai sui tempi di reazione cosi' non sembra. Devo dedurre che lei il parere degli elettori non lo prende in considerazione.
Cordiali saluti

-----Original Message-----
From: IO
Sent: Thursday, October 06, 2005 8:37 AM
To: 'piergianni@prosperini.it'
Subject: RE: Ma come fa?

Importance: High

Ancora nessuna risposta e in piu' il regalo dell'ICI alla chiesa.
Complimenti
Cordiali saluti

-----Original Message-----
From: IO
Sent: Tuesday, October 04, 2005 12:43 PM
To: 'piergianni@prosperini.it'
Subject: RE: Ma come fa?

Importance: High

Le ricordo che e' pagato da noi quindi una risposta me la deve dare!!!!
Cordiali saluti

-----Original Message-----
From: IO
Sent: Tuesday, September 27, 2005 12:18 PM
To: 'piergianni@prosperini.it'
Subject: RE: Ma come fa?

Deluso ancora una volta di piu'.
in ben due settimane non e' arrivata nessuna risposta.
Mi spiace ma questa volta il mio voto non lo avrete

-----Original Message-----
From: IO
Sent: Wednesday, September 14, 2005 8:39 AM
To: 'piergianni@prosperini.it'
Subject: Ma come fa?

Dott Prosperini,
La ho sempre seguita in tv quando ancora risiedevo in Italia. Ora dagli stati uniti non posso piu' segurla e mi dispiace.
In ogni caso vorrei chiederle se non si vergogna di restare in alleanza con Berlusconi che cerca di cambiare la legge elettorale prima delle elezioni. Un buon baro cambia le carte senza che gli altri se ne accorgano. Qui si tratta pure di un pessimo baro, si cambiano le carte sotto gli occhi di tutti. Dopo molte leggi ad personam, dopo la vicenda Fazio, che ha avuto risonanza anche sui giornali US. Dopo la salvapreviti, l'affossamento della legge sul conflitto di interessi, dopo il digitale terrestre. Dopo il proseguimento del progetto per il ponte sullo stretto, dopo la legge sulle intercettazioni, dopo il numero di parlamentari pregiudicati ed ancora al loro posto. Dopo il record del debito pubblico, dopo che l'Italia scende in tutte le classifiche internazionali vedi liberta' di stampa, capacita' di attrarre capitali stranieri, salari e imprenditorialita'. (Fonti Banca mondiale)
Mi chiedo come Lei faccia a restare nella coalizione. Abbia la dignita' che le riconosco e denunci queste vergogne.
Sconsolato cambiero' voto rispetto alla precedente elezione. La CDL mi ha deluso, come i suoi rappresentanti.

Cordiali saluti

8 Comments:

Blogger Cri said...

Non e' posta privata. La sua mail la trovi sul suo sito.

8:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

Prosperini non risponde? non è il solo da destra a sinistra, dall'alto al basso il disinteresse nei quesiti dei cittadini via internet è massimo. Avevo scritto a suo tempo alla provincia di Milano per avere chiarimenti sui vantagi della provincia di Monza e non mi hanno m ai risposto, e avrò fatto una decina di solleciti! vedrai che adesso che si avvicinano le elezioni si riattizzano, poi tutto torna come prima. Il cialtronismo da noi è endemico. Io abito a Basiano, ho fatto parecchie mail per problemi che a mio avviso sono seri, ma le risposte non arrivano mai, eppure i soldi nostri per rifarsi il sito li hanno, guarda qui: http://www.unione.basianomasate.mi.it. speriamo ora faccia seguito un maggior interesse dei problemi dei cittadini CHE PAGANO I LORO STIPENDI!!

8:41 PM  
Blogger Cri said...

anonimo io arrivo da cambiago!!!!
conosco la situazione della provincia di Monza

8:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao, ho seguito il tuo post sul blog di Grillo e...che dire?
Forse è troppo tempo che manchi dall'Italia da dimenticarti come ragionano i nostri c.d. "politici"??
Anzi, da che mi ricordi (ho 42 anni) nessun politico ha mai "interagito" direttamento con i suoi elettori, o almeno con me!

Comunque complimenti per il tuo blog e "best wishes" per la tua attività

ciao
Roberto, Roma

9:04 PM  
Blogger MrGrasshopper said...

dovremmo essere tutti più rompicoglioni

9:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

cosa ti aspettavi?
cmq è stato un grande errore votare a destra....sono contento che almeno ti accorgi di come ci stanno rovinando!

8:43 AM  
Blogger Cri said...

a sinistra non faranno meglio

8:53 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao a tutti finalmente x una sera e' tornata la liberta' di parola alla RAI ci voleva Celentano???? cmq spero che le persone reagiscano e ne tengano conto quando andranno a votare.
Complimenti a CRI per il tuo Blog e pensaci bene se vuoi rientrare in Italia...ma molto bene....te lo dice chi ha vissuto 10 anni in Germania e stava da Dio...ma la famiglia viene prima di tutto e quindi eccomi qui sul quel ramo del lago di Como.....

ciao e continua cosi, dovremmo diventare tutti rompicoglioni...i soldi sono i ns...

giulia558@yahoo.de

12:48 PM  

Posta un commento

<< Home