lunedì, novembre 14, 2005

E continuo a rompere le palle....


-----Original Message-----
From: IO
Sent: Sunday, November 13, 2005 9:05 PM
To: 'CASINI_P@camera.it'
Subject: RE: Casini sei licenziato per giusta causa
Ancora nessuna risposta e il tempo passa.
Spero che non abbia questo lead time anche durante il suo lavoro altrimenti capisco come mai l'Italia e noi Italiani scendiamo in tutte le classifiche, come puo' vedere nella mia prima mail ormai risalente al 30 settembre.
Cordiali saluti

-----Original Message-----
From: IO
Sent: Tuesday, October 25, 2005 10:37 AM
To: 'CASINI_P@camera.it'
Subject: FW: Casini sei licenziato per giusta causa
Ce la faccio ad avere una risposta per natale????????
Spiace constatare il Suo interesse per i Suo datori di lavoro!
Cordiali saluti

-----Original Message-----
From: IO
Sent: Thursday, October 13, 2005 5:05 PM
To: 'CASINI_P@camera.it'
Subject: RE: Casini sei licenziato per giusta causa
Siamo a meta' ottobre ed ancora nessuna risposta.....
Complimenti per la legge che avete approvato oggi. Non importa se pochi anni fa gli Italiani avevano scelto il maggioritario. Complimenti davvero!!!!!
Ce ne ricorderemo alle urne.
Cordiali saluti
-----Original Message-----
From: IO
Sent: Saturday, October 08, 2005 7:42 AM
To: 'CASINI_P@camera.it'
Subject: RE: Casini sei licenziato per giusta causa
Dal 30 settembre ad oggi nessuna risposta.
Come pensa di rappresentarmi???????
Io credo che la politica sia al servizio del popolo italiano, ma dai suoi tempi di reazione cosi' non sembra. Devo dedurre che lei il parere degli elettori non lo prende in considerazione.
Cordiali saluti

-----Original Message-----
From: IO
Sent: Thursday, October 06, 2005 8:38 AM
To: Gatti, Cristiano (GE Energy); 'CASINI_P@camera.it'
Subject: RE: Casini sei licenziato per giusta causa
Importance: High
Ancora nessuna risposta ed in piu' il regalo dell'ICI alla chiesa
Complimenti
Cordiali saluti

-----Original Message-----
From: IO
Sent: Tuesday, October 04, 2005 12:43 PM
To: 'CASINI_P@camera.it'
Subject: RE: Casini sei licenziato per giusta causa
Importance: High
Le ricordo che e' pagato da noi quindi una risposta me la deve dare!!!!
Cordiali saluti
-----Original Message-----
From: IO
Sent: Friday, September 30, 2005 7:49 AM
To: 'CASINI_P@camera.it'
Subject: Casini sei licenziato per giusta causa

Il nostro dipendente Casini, che sta facendo il presidente della Camera pagato con le nostre tasse, non sta lavorando come dovrebbe.
I nostri dipendenti che compongono il governo, pagati con le nostre tasse, propongono una riforma elettorale che nessun cittadino ha chiesto, che è utile solo a loro per prendere più deputati alle prossime elezioni e sperare di salvarsi il c..o dopo anni di malgoverno.
Una legge che non è stata riportata nel programma elettorale, che non ha nessun motivo di urgenza, che è un golpino di Stato.L’iter di questa legge-aborto si svolge alla Camera, l'arbitro alla Camera è il dipendente Casini che nella sua funzione di presidente della Camera dovrebbe essere super partes e non lo è.
Licenziamolo!
Chiedo ai partiti dell’opposizione di presentare(subito) una mozione di sfiducia contro il dipendente cattolicodivorziato Casini, contro il genero di Caltagirone Casini che chiede ragione delle intercettazioni e della loro pubblicazione alla Procura di Milano forte della sua carica, ma soprattutto contro il presidente della Camera Casini.
Per dare una mano anche noi si può inviare una mail all’indirizzo del dipendente Casini: CASINI_P@camera.it,con il seguente testo: "Casini sei licenziato per giusta causa".
Ps: Il World Economic Forum ha classificato l’Italia al 47° posto per competitività nel mondo. Tutti i Paesi europei, ad eccezione della Polonia ci precedono. Nel 2001, quando entrò in carica questo governo, l’Italia era al 21° posto.

1 Comments:

Blogger MrGrasshopper said...

mi avrebbe sorpreso se ti avesse risposto
io non l'ho mai potuto vedere.. ipocrita come pochi

10:02 AM  

Posta un commento

<< Home